bottiglie

Sei serate da vivere all’insegna di degustazioni, buon cibo e musica

Saranno due fine settimana da non perdere per tutti gli appassionati della birra artigianale, quelli che si terranno in Area Exp a Cerea nei giorni 1-2-3 e 8-9-10 luglio.

Arriva infatti in provincia di Verona l’attesissima Fiera della Birra Artigianale, organizzata da Gica Events Srl, che riunirà nei padiglioni dell’ex Perfosfati 16 birrifici provenienti da tutto il mondo, con oltre 150 etichette tutte da provare, che varieranno da un weekend all’altro per andare incontro ai gusti di tutti gli appassionati.

Non solo: sono attese anche serate rivolte agli amanti del buon cibo, con la presenza di otto gastronomie d’eccellenza, che proporranno degustazioni dei migliori prodotti tipici italiani, come gnocco fritto, arrosticini, fritti ascolani.

Il tutto, naturalmente, arricchito da una scaletta invidiabile di artisti che si esibiranno sul palco. Venerdì 1 luglio saranno i Rejoice, tribute band degli U2, ad aprire le danze; a seguire dj set di Maurizio Molella. Sabato 2 luglio sarà il turno del Nuovo Fronte, band tributo a Vasco Rossi, mentre domenica 3 luglio arriveranno i testi demenziali e l’ironia dei Radiosboro.

Il secondo weekend, venerdì 8 luglio, partirà forte con il reggae dei Niù Tennici, spettacolo che si concluderà con un dj set di Alex Gaudino, noto artista della scena house italiana. Sabato 9 luglio, spazio alle chitarre elettriche degli Orion, tribute band dei Metallica, mentre domenica 10 luglio la conclusione della fiera sarà affidata alla band veneta per eccellenza: i Rumatera.

Il biglietto di ingresso avrà un costo di 3 euro, più la possibilità di acquistare, con l’aggiunta di 2 euro, il bicchiere ecosostenibile dedicato alla fiera, che accompagnerà i visitatori in ogni stand e in ogni degustazione.

Maggiori informazioni sull’evento possono essere trovate sul sito fierabirra.it e sui canali social Fiera della Birra Artigianale.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.